Che emozione! Bravo Matteo! Caro Matteo se questa è la strada per te percorrila convinto più che puoi.Angelino e Cristina fanno il tifo per te. Da sempre.
Ciao Matteo, ti giro i complimentoni da parte di una tua ex compagna di scuola, Laura. Anche lei e' impegnata agonisticamente con l'atletica ed a tutte le gare, per bene o male che vadano, riesce a farmi sprigionare delle emozioni veramente forti e uniche che forse solo un genitore può provare. Ti auguriamo una brillante carriera e cerca di non arrenderti di fronte alle difficoltà; anzi devono stimolare per migliorarti o superare le difficoltà per raggiungere i tuoi obliettivi. Nei tuoi impegni e casini quotidiani cerca anche di aiutare il tuo babbo a "trovare un senso alla sua vita" ;-) Un caro saluto da Renata e Laura
2 commenti:
Che emozione! Bravo Matteo! Caro Matteo se questa è la strada per te percorrila convinto più che puoi.Angelino e Cristina fanno il tifo per te. Da sempre.
Ciao Matteo,
ti giro i complimentoni da parte di una tua ex compagna di scuola, Laura.
Anche lei e' impegnata agonisticamente con l'atletica ed a tutte le gare, per bene o male che vadano, riesce a farmi sprigionare delle emozioni veramente forti e uniche che forse solo un genitore può provare.
Ti auguriamo una brillante carriera e cerca di non arrenderti di fronte alle difficoltà; anzi devono stimolare per migliorarti o superare le difficoltà per raggiungere i tuoi obliettivi.
Nei tuoi impegni e casini quotidiani cerca anche di aiutare il tuo babbo a "trovare un senso alla sua vita" ;-)
Un caro saluto da Renata e Laura
Posta un commento