18 dicembre 2006

Fino al 5 gennaio 2007


Il piede è ingessato fino al 5 gennaio 2007.
.
Ho voglia di correre, ho voglia di tornare ad usare due gambe... spero che il piede torni a funzionare come prima.
.
Sta per finire l'anno, in assoluto forse l'anno più triste della mia vita, ma anche l'anno in cui sono capitate più cose e mi si è "girato" tutto dentro.
.
Un po' stupidamente riverso molte aspettative nel 2007, ma soprattutto spero di ritrovare un Fabrizio in cui riconoscermi e credere.
.
Per ora ho incominciato a fare esercizi per la gamba sinistra, così tanto per tenerla in forma, sentirmi vivo e... un po' atleta!
.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Penso che poi alla fine sia sempre cosi. Anno dopo anno mettiamo sul piatto della bilancia la nostra vita e chissa' per quale ragione piu' passano gli anni e piu' sottolineiamo gli aspetti chesso' diciamo brutti o peggiori o spiacevoli , ma se ci soffermiamo e pensiamo con maggior imparzialita' i piatti si bilanciano.......