30 aprile 2007

Vivo


VIVO

Vivo per i sorrisi della gente
Per i miei occhi che si guardano nei tuoi
Per il sole che mi brucia le mie spalle

Vivo per le mie gambe che corrono veloci sulla strada
Per il cielo blu e alto come dici tu
Se lo guardi sdraiato e sudato in un prato

Vivo per quel filo d’erba stretto tra i denti bianchi
Per il rumore della bici quando prende i salti
Per le frasi senza senso che mi escono quando son felice

Vivo per questa umida malinconia
Per le lacrime salate in questa notte
Per quelle canzoni che si tengon dentro le emozioni

Vivo per sperare di incontrare altre persone
Che mi fan sentire ancora vivo
Per sperare di avere una mano da tenere per la strada

Vivo per mio figlio che balla sopra un palco
Per l’odore dell’amore che rimane sulla pelle
Per un the preso a tarda notte dentro un letto

1 commento:

Anonimo ha detto...

...thanks my Dude....