13 novembre 2007

Rino Gaetano

Ieri sera guardando in TV la fiction su Rino Gaetano con un buon barbera nel bicchiere ed un sigaro tra le dita è uscita questa...


SONO SOLO UN EGOISTA

Sono solo un egoista
Faccio tutto quello che mi chiedi
Sono solo un egoista
Lo faccio solo come mi sta bene
Ho paura di stare solo
Di sentire intorno a me l’abbandono

Dai balliamo insieme per favore
Non importa se non c’è disco che risuona
Se sto vino fa cadere le barriere
Dai balliamo per favore
Anche se mi muovo come un legno

Un bambino che non cresce
Mi piace tanto la tua testa

Dai balliamo per favore
Sul rumore della pioggia
Qualche cosa si è rotto dentro
Sono lacrime che escono lente
Sono solo un egoista

3 commenti:

Anonimo ha detto...

...uno molto egoista non dovrebbe avere troppa paura di star solo, dovrebbe metterlo in conto...in teoria...

Ma si, dai che qualcuno/a disposto/a a giocare e a ballare con te lo troverai sempre...e lo sai...
"Ragazzi, crediamoci, però!"
Ti ricorda niente ?

Anonimo ha detto...

credo che tonolik ne abbia già trovate tante di persone disposte a giocare ed a ballare; ora deve solo riuscire ad abbattere quel muro che non gli permette di sentire l'affetto di chi lo circonda!

Anonimo ha detto...

Ciao Tonoilito....bello il nuovo blog-style..bella anche la poesia..
mi ricorda qualcosa quel "mi piace tanto la tua testa"... e anche "qualche cosa si è rotto dentro"... belle frasi..