09 maggio 2008

Ero Qui Ieri

ERO QUI IERI

Ero qui ieri
Sarò qui domani
Come un girasole che brama il sole
Come un arcobaleno nascosto nell’aria
Che aspetta finisca la pioggia d’estate

Sono qui adesso
Aspetto seduto nella penombra qualcosa che non so
Qualcosa o qualcuno che so che deve arrivare
Fortemente lo so
Lo so?
Sto acquattato nascosto come cacciatore che aspetta la preda
O forse sto soltanto seduto sulla speranza che arrivi
Cosa in fondo non so
Ma aspettare altro non è che sperare

Sto qui seduto
E faccio fatica
Perché aspettare sperare è anche fatica
O forse soltanto paura
Che niente o nessuno possa arrivare

Quante sere
Ho sperato
In un segno speciale
Una voce che mi parli in silenzio
Una forza che mi trascini lontano
Trovare nel cielo la mia stella cometa

2 commenti:

Anonimo ha detto...

vorrei essere un arcobaleno per colorare questo grigiume intorno a me, essere una preda che percorre un sentiero verso la felicita' pero' mi sento ancora prigioniera di questo "burqa" ... aspettare e sperare per ora non e' ancora fatica.
Quanta tristezza in noi, peccato ... speriamo di trovare presto questo arcobaleno!!!!!

Anonimo ha detto...

per quale motivo non dovrebbe arrivare?? arriverà, ci vuole solo tempo... ma tu sei pronto per questo??