31 agosto 2006

Avanti

Si prova ad andare avanti.
Ieri è nato un'altro nipotino, la settimana passata la figlia di due carissimi amici, sono molto contento per entrambi gli eventi, ma è una gioia più di testa che di cuore.
Mamma mia quanta fatica ad andare AVANTI!!!
Forse ho troppo e non riesco a rendermene conto o forse non sono più capace di gioire delle cose belle della vita...
Ho come l'impressione di aspettare un'evento, un miracolo, un avvenimento che mi possa cambiare la vita, che mi possa ridare la voglia di vivere... che mi aiuti a ...trovare un senso!...

1 commento:

Anonimo ha detto...

...Bene cosi, segnali di vita nuova, nascite...
Cerca la vita in ogni sguardo, in ogni sensazione...Le cose verranno da sole...basta lasciare la porta aperta.
Salvarsi la vita è utile e doveroso.
Parola di regina...

xxx