02 aprile 2007

A proposito di chiarezza

.
Carissimo anonimo, anzi penso proprio anonima, adesso mi hai rotto il cazzo.
.
Ho fatto male solamente ad una persona, nel senso che forse non sono stato chiaro, anzi non completamente sincero con lei ed ho tradito i suoi sentimenti ed è l'unico dispiacere che ho. Stai serena che questo mio comportamento lo pago, perchè certe cose dentro fanno male e non si scontano tanto facilmente.
.
Per il resto credo di aver sempre spiegato come stavano le cose, che cosa provavo e che tipo di relazione si poteva instaurare.
.
Che ne sai tu delle mie parole? Che ne sai se sono sincere o meno? Che ne sai dei rapporti che ho instaurato con le altre donne? Chi sei per poter giudicare e sputare sentenze?
.
Se credi in Dio non ti preoccupare, sarà lui a giudicarmi e a farmi bruciare all'inferno. Se credi alla reincarnazione stai tranquilla, nella prossima vita rinascerò verme e tutti mi calpesteranno. Se non credi in niente allora fottiti e i tuoi giudizi tieniteli per te.
.
Ragiono col cazzo? Sicuramente nei miei rapporti con l'altro sesso grazie a dio c'entra anche lui, purtroppo però non riesco a scollegarlo completamente dal cervello... comunque stai tranquilla che appena riuscirò a farlo gli dedicherò un apposito post sul blog.
.
Proprio per chiarezza ti dirò di più: mi piacerebbe, sempre che tu sia passabile, darti una botta, perchè con una stronza come te credo che non mi farei molte seghe mentali!
.
P.S.: anonimo nel caso invece tu sia un uomo vaffanculo!
.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Hi Blogger,
sai già cosa penso di questo post, cosa mi piace e cosa avrei evitato..
c'è da dire che probabilmente queste reazioni sono causa di degne provocazioni.. per cui..niente da dire...

Anonimo ha detto...

Io sono la tradita nei sentimenti…… e non sono l’anonima incazzata che sta scrivendo in questi giorni (sempre che non sia un anonimo). Io ho commentato due sole volte e molto tempo fa, su argomenti che nulla avevano a che fare con quelli di questo ultimo periodo, per il resto ho solo e sempre letto.
Scrivete tutti molto bene, molta saggezza, molta filosofia in tutte le vostre parole, ad iniziare dalle tue Blogger e scusami se uso questo metodo, che non è il mio solito che tu conosci, per chiederti con quale coraggio dici di essere stato chiaro nel dire ciò che tu provavi e nel dire come stavano esattamente le cose e quale tipo di relazione intendevi portare avanti. Non eri tu quello che mi ha detto di avermi amata ma che non ha mai avuto il coraggio di dirmelo? Non eri tu quello che mi ha detto che non eri uno da storie senza sentimento, che non eri uno da una storia e basta, che IO non ero una da una notte ogni tanto e basta? Peccato che scopro solo adesso dopo, mesi che la storia è finita, che tu dicevi le cose in modo “circostanziato”, valide in quel giorno, quella settimana, quel periodo. Scusa se allora mi sono fatta confondere dalle tue parole.

Lennon1, a te che distribuisci così tante pillole di saggezza nei tuoi post ti auguro di trovare nel percorso della tua vita sempre persone che con te siano molto chiare o che tu sia sempre in grado di capire tutto e tutti e di non essere mai quindi vittima di nessuno…… Ma ti assicuro che non è sempre facile avere chiaro nella propria mente quella che è la confusione dell’altra persona……e in ogni caso quando ci metti passione vera in quello che fai non è facile, perché metterci passione vuol dire metterci cuore e metterci cuore vuol dire non essere sempre razionali. Io ho rischiato, adesso ho le ossa rotte, ma so già che rischierò un’altra volta ancora e un’altra ancora, perché ho la passione nel corpo e nel cuore, felice di essere così, ma soprattutto felice di essere vera.

Grazie JUMPY, le tue parole mi sono state di conforto…. “non usare i sentimenti e il cuore degli altri per trovare la propria strada” …...

Grazie anche a quell’anonimo di qualche tempo fa’ che ha espresso così tanta passione in un post……. la più grande passione che io conosca…… mi sono sentita protetta in quel momento…..

Anonimo ha detto...

a volte è difficile capire quando si sta dicendo la verità da quando si cerca solo di convincere se stessi che "è così, sono innamorato!!" ed è per questo che a volte si sbaglia, si fa soffrire chi non centra nulla con i propri conflitti interiori. Non voglio difenderti ma nemmeno scagliare la prima pietra... siamo tutti umani. L'amore, quello vero, tutti ne sono alla ricerca, consapevoli o no di farlo... ti auguro di trovare presto l'amore ed un pò più di serenità, te lo meriti perchè sei un bravo ragazzo....

Anonimo ha detto...

..mi dispiace che qualcuno pensi che io voglia distribuire pillole di saggezza..nn è veramente mia intenzione..purtroppo sono già stata "vittima" di qualcuno e mi sono già "rotta le ossa" molto seriamente una volta..e anch'io continuo a rischiare perchè è la passione che mantiene in vita..
è vero posso sembrare una persona molto razionale, me l'ha detto anche il nostro blogger, in realtà nella mia vita regna il caos emotivo e l'ambiguità dei rapporti..e in qualche modo ci si deve pur difendere...
hai ragione nn è sempre facile avere chiara la confusione nella mente dell'altra persona ma per comprendeere e amare gli alri è prima necessario comprendere e amare se stessi..e io so che è davvero difficile...per alcuni quasi impossibile..