11 giugno 2007

Another Brick In The Wall (and also in the soul)...

.
Matteo è stato segato a scuola!
.
Orgoglio di padre ferito… egoismo allo stato puro.
.
Questo avvenimento mi ha definitivamente chiarito alcune cose.
.
Non voglio in questo momento rapporti “stretti”, non voglio legami, sia di amicizia che affettivi.
.
Non ho voglia di spiegare, non ho voglia di giustificare, non ho voglia di soffrire.
.
Non mi sento complice, non mi sento fedele, non mi sento compagno, non mi sento fermo.
.
Da due anni a questa parte non riesco a metabolizzare un ferita che subito se ne aggiunge un'altra.
.
La rabbia, il rancore sono ancora troppo forti e vivi dentro di me.
.
L’amore (in tutti i suoi aspetti) attualmente per me è un qualcosa che comporta troppa fatica, troppa sofferenza e che non sono in grado di sopportare e gestire.
.
Rimane la passione, quella che ho sempre avuto dentro, quella che ogni tanto si nasconde, ma che in fondo c'è sempre.
.

Nessun commento: